Campagna di Comunicazione

Spot

Promuovere il PON R&C attraverso spot, sia televisivi che radiofonici che abbiano un linguaggio chiaro ed efficace, consente di dare visibilità al Programma attraverso una comunicazione rapida e coinvolgente. Il taglio ha come elementi di forza lo slogan, le immagini e l'audio, scelti per facilitare le memorizzazioni ed aumentare l'efficacia dei messaggi veicolati.

 

      

SPOT "SMART CITIES"

Realizzato in tre versioni, short-normal-long di durata 15, 30 e 45 secondi, lo spot video contiene musiche inedite e riprese anche nello spot radiofonico.

Nella sua declinazione specifica "Smart Cities", il primo spot del PON si basa su un'animazione grafico-digitale che raffigura dinamicamente alcuni cambiamenti "tangibili" e positivi che le iniziative da esso finanziate producono nella vita quotidiana dei cittadini.

 

spotradioSPOT RADIO "SMART CITIES"

Realizzato nelle tre versioni short-normal-long, di durata 15, 30 e 45 secondi, lo spot radio contiene musiche inedite e analoghe a quelle dello spot televisivo.
La voce dello speaker, la stessa utilizzata per lo spot video, elenca priorità d'azione e benefici delle attività poste in essere dal PON per promuovere le Smart Cities.

 

 

Data Ultimo Aggiornamento:29/11/2013