Riaperti i termini del bando “City Brand Corleone” a cura del progetto INTUS.

22/01/2015
Il concorso internazionale dal titolo "Corleone in una immagine" promosso dai soggetti attuatori del progetto INTUS finalizzato alla realizzazione del marchio/logo della città di Corleone, fissa la nuova scadenza al 25 febbraio 2015

L'obiettivo del progetto INTUS non è solo quello di valorizzare la città di Corleone proponendo un'immagine del territorio diversa dagli stereotipi e luoghi comuni ma anche sviluppare una forma di turismo attraverso la creazione di un sistema replicabile di accesso ai beni culturali.

In tal senso, il concorso ha lo scopo di creare un marchio/logo per la promozione del territorio di Corleone che dovrà essere rappresentativo e distintivo della città.

La partecipazione è aperta a giovani artisti dell'architettura, della grafica e della comunicazione.

Per saperne di più e per scaricare gli allegati utili all'iscrizione:

http://www.intuscorleone.it/it/news/city-brand-corleone-riaperti-i-termini-del-bando/

Approfondimenti e risorse

  • Scheda progetto INTUS - cod. PON04a3_00476
    Scheda progetto INTUS - cod. PON04a3_00476

Bandi & Eventi

23/11/2016

Social Innovation