Vieni a Smau con l’invito omaggio del PONREC

30/09/2014
Dal 22 al 24 ottobre a Milano prende il via la manifestazione dedicata alle imprese italiane. Il PONREC è presente con 14 progetti e spazio dedicato. Accesso gratuito a chi si registra attraverso il PONREC.

SmauMI2014bPartecipare a Smau si può e con accesso gratuito, basta registrarsi qui  e usufruire dell'invito omaggio del PONREC. E' tutto pronto o quasi per accogliere i visitatori che a Fieramilanocity si recheranno dal 22 al 24 ottobre all'edizione 2014 di Smau. Il PONREC ci sarà con 14 progetti, beneficiari di interventi differenti: della linea Social Innovation City Free; Risorgimenti Lab; SmartDMO; Kiss Health; Saracen; Traffic02; Muovity; Smart Aging; Smart Building; della linea Smart Cities il progetto Smart Tunnel; relativamente ai progetti di Ricerca Industriale saranno presenti Diem; Trasferimento di conserve innovativo; Servizio di gestione integrata e sostenibile del ciclo dell'acqua ed infine il progetto ITEM beneficiario dell'intervento di Potenziamento Strutturale.

Accanto ai progetti che occuperanno una postazione stabile durante la manifestazione e che saranno coinvolti in incontri one to one ed in mini presentazioni, nonché nel Premio Lamarck che valuterà l'innovatività dei progetti, un'Arena PONREC è aperta e disponibile ad ospitare contributi e presentazioni non solo dei progetti selezionati, ma anche di chi accreditandosi attraverso il PONREC, gratuitamente desiderasse avere una vetrina per farsi conoscere un po' di più.