• Homepage  > 
  • Notizie  > 
  • 2014  > 
  • Ottobre  > 
  • On line atti e video del Webinar del 7 ottobre, "Verso la programmazione 2014-2020 "

On line atti e video del Webinar del 7 ottobre, "Verso la programmazione 2014-2020 "

15/10/2014
Per chi lo avesse perso il 7 ottobre, è ora possibile ascoltare e vedere il webinar in cui L'Autorità di Gestione Fabrizio Cobis ha anticipato le novità di contenuto del Programma Ricerca e Innovazione, rispondendo alle domande dei tanti utenti connessi.

Un successo di partecipazione con più di 530 iscritti e 295 partecipanti effettivi, evidenza di un interesse forte verso la nuova programmazione, il Programma Ricerca e Innovazione e le sue novità. Il Webinar che si è svolto il 7 ottobre dal titolo " Verso la programmazione 2014-2020, modelli per lo sviluppo dei territori e delle comunità ", organizzato in collaborazione con il Forum PA, è ora disponibile a tutti con gli atti e la registrazione integrale dell'evento. L'Autorità di Gestione Fabrizio Cobis ha introdotto le sensibili novità del nuovo programma, sia in relazione ai contenuti che alle modalità di gestione, il cui testo è ancora disponibile fino al 31 ottobre per la consultazione pubblica " Costruiamo insieme il PON Ricerca e Innovazione 2014/2020".

Fabrizio Cobis continuando "l'esperienza" del #chiediasiboc ha risposto a tutti i quesiti degli utenti connessi non solo a voce ma anche via web.