• Homepage  > 
  • Notizie  > 
  • 2014  > 
  • maggio  > 
  • Bando Start Up: online il Manuale per la rendicontazione e il controllo delle spese sostenute per le prime tre linee di intervento

Bando Start Up: online il Manuale per la rendicontazione e il controllo delle spese sostenute per le prime tre linee di intervento

13/05/2014
Il Manuale fornisce ai soggetti attuatori le regole necessarie per la rendicontazione relativa ai progetti a valere sull’Avviso di cui al D.D. n. 436/Ric. del 13 marzo 2013 per la Linea 1 “Big Data”, per la Linea 2 “Cultura ad Impatto Aumentato” e per la Linea 3 “Social Innovation Cluster”.

Il documento, ora disponibile, è indirizzato ai soggetti attuatori destinatari dei finanziamenti concessi per l'attuazione dei progetti volti alla creazione di valore nella società dell'informazione attraverso linee di intervento denominate "Big Data" (Linea 1), "Cultura ad impatto aumentato" (Linea 2) e "Social Innovation Cluster" (Linea 3), finanziati nell'ambito dell'Avviso di cui al D.D. n. 436/Ric. del 13 marzo 2013 - Linea di Intervento "Ricerca e Innovazione"- del Piano di Azione Coesione (PAC).

Il manuale, redatto in linea con quanto disposto dalle normative comunitarie e nazionali vigenti, è da considerarsi un documento vincolante per i soggetti attuatori. Sarà suscettibile di integrazioni e/o revisioni alla luce dei casi specifici che potranno di volta in volta presentarsi. 

Approfondimenti e risorse

  • Manuale Bando Startup - 13/05/2014
    Manuale per la rendicontazione e il controllo delle spese sostenute per le prime tre linee di intervento
    manuale   

Bandi & Eventi

05/08/2014

Start-up