In data odierna con Decreto Direttoriale prot. n. 1417 del 19 luglio 2013, sono state approvate le graduatorie di ammissione alla seconda fase valutativa per le prime tre Linee del Bando Start Up. I progetti, che hanno conseguito il punteggio minimo previsto rispettivamente per la Linea 1 - Big Data (50 punti), per la Linea 2 - Cultura ad Impatto Aumentato (55 punti) e per la Linea 3 - Social Innovation Cluster (60 punti), accedono alla fase successiva di valutazione. Per la seconda fase valutativa è previsto il coinvolgimento degli Istituti convenzionati, chiamati ad esprimere il loro parere sulla solidità ed affidabilità economica dei soggetti proponenti.
In merito alla Linea 4 - Contamination Lab i progetti che hanno conseguito il punteggio minimo previsto dal Bando (70 punti), con Decreto Direttoriale prot. n. 1418 del 19 luglio 2013, sono direttamente ammessi al finanziamento.
Di seguito sono consultabili i Decreti e le graduatorie dei soli soggetti ammessi, afferenti a tutte le quattro Linee. I soggetti non ammessi riceveranno specifica e motivata comunicazione.