Tutto esaurito per il workshop su Smart&Start presente a Smau Napoli!

10/12/2013
Il Roadshow SMAU arriva a Napoli, il 12 e 13 dicembre, presso la Mostra d’Oltremare - Vl. J.F. Kennedy – 54 (http://www.smau.it/napoli13). Il workshop su Smart&Start registra il tutto esaurito.

Grande adesione per il workshop "Fare impresa innovativa nel Mezzogiorno: gli incentivi Smart&Start" in programma per giovedì 12 dicembre alle ore 15.00 presso l'Arena Smart Community.

Il workshop  Smart&Start consentirà di ottenere tutte le informazioni necessarie per accedere al nuovo incentivo messo a disposizione, nell'ambito del PON R&C, dal Ministero dello Sviluppo Economico con l'obiettivo di promuovere la nascita di imprese nel Sud Italia che puntano su innovazione, utilizzo delle tecnologie digitali e valorizzazione dei risultati della ricerca.

Il buon risultato di iscrizione dimostra e conferma l'attenzione verso le iniziative del Pon R&C 2007-2013 e nonostante sul sito www.smau.it l'iscrizione al workshop registri il tutto esaurito,  invitiamo comunque quanti interessati a partecipare.

Per maggiori dettagli sul workshop visita la pagina http://www.smau.it/napoli13/schedules/fare-impresa-innovativa-nel-mezzogiorno-gli-incentivi-smartstart/.

Approfondimenti e risorse

  • Scheda evento
    Scheda evento
10/12/2013

SMAU Napoli