• Homepage  > 
  • Notizie  > 
  • 2012  > 
  • Settembre  > 
  • Fondo di Garanzia per le PMI: proseguono a Benevento gli eventi informativi tecnici nella Regione Campania

Fondo di Garanzia per le PMI: proseguono a Benevento gli eventi informativi tecnici nella Regione Campania

05/10/2012
A Benevento il secondo appuntamento che il Ministero dello Sviluppo Economico, in qualità di Organismo Intermedio del PON “Ricerca e Competitività” 2007-2013, organizza in regione Campania per promuovere e stimolare l’accesso al Fondo Centrale di Garanzia di cui alla riserva PON “Ricerca e Competitività” 2007-2013.

Si svolgerà a Benevento presso la sede della Camera di Commercio il secondo appuntamento promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico per presentare il Fondo Centrale di Garanzia, strumento agevolativo per l'accesso al credito, di cui alla riserva PON "Ricerca e Competitività" 2007-2013.

L'incontro rappresenta l'occasione di fornire agli imprenditori della provincia di Benevento i dettagli sulle modalità di accesso e le procedure operative che regolano il funzionamento del Fondo.

Aprirà i lavori il Presidente della Camera di Commercio di Benevento, Gennarino Masiello, interverranno il Dirigente del Ministero dello Sviluppo Economico - Direzione Generale per l'Incentivazione alle Attività Imprenditoriali, Lilia Rossi, e per Medio Credito Centrale, gestore del Fondo, Rosaria Fanfoni.

Per ulteriori dettagli è possibile consultare il programma dell'evento.

Approfondimenti e risorse

  • Sito web MiSe - Fondo di Garanzia (intervento pubblico di garanzia sul credito alle PMI italiane)
    Sito web MiSe - Fondo di Garanzia (intervento pubblico di garanzia sul credito alle PMI italiane)