Termine di presentazione delle domande
Con riferimento all'Avviso per lo sviluppo e potenziamento di Cluster Tecnologici Nazionali, di cui al D.D. 257/Ric del 30 maggio 2012, si ricorda che il termine per la presentazione delle domande tramite lo sportello telematico SIRIO è fissato per le ore 17:00 del 28 settembre 2012.
Entro tale orario le domande dovranno già essere state trasmesse. Quelle che risulteranno ancora in corso di compilazione, o complete ma non trasmesse, non potranno essere accolte.
Precisazioni in merito alla sottoscrizione e alla trasmissione della scheda di domanda
Una volta presentata/trasmessa la domanda on-line, occorre trasmettere al MIUR la scheda ufficiale di domanda - auto-generata e stampabile dal sistema - entro e non oltre il 5 ottobre 2012, secondo una delle seguenti modalità alternative:
a) Invio cartaceo a mezzo raccomandata
b) Invio telematico
NOTA SULLE MODALITÀ DI FIRMA
a) La domanda dovrà essere sottoscritta solo dal Legale Rappresentante dell'Organo di Coordinamento del Cluster,nel caso in cui esso sia costituito ai sensi dell'art.5 co. 1 e ss. del D.M. 593/2000.
b) La domanda dovrà essere sottoscritta dal Legale Rappresentante dell'Organo di Coordinamento del Cluster e di tutti i Soggetti proponenti, nel caso in cui esso sia costituito ma non previsto ai sensi dell'art. 5 co. 1 ess. del D.M. 593/2000.
c) La domanda dovrà essere sottoscritta dai Legali Rappresentantidei Soggetti proponenti e di tutti gli altri Soggetti partecipanti che andranno a costituire l'Organo di Coordinamento, nel caso in cui quest'ultimo non sia ancora costituito.