• Homepage  > 
  • Notizie  > 
  • 2011  > 
  •   > 
  • Nuova edizione del progetto 'Italia degli Innovatori'

Nuova edizione del progetto 'Italia degli Innovatori'

31/03/2011
Sarà realizzata dall’Agenzia per la diffusione delle tecnologie per l’innovazione in collaborazione con il Dipartimento per la digitalizzazione della pubblica amministrazione e l’innovazione tecnologica la nuova edizione del progetto ‘Italia degli Innovatori’ per il biennio 2011 – 2012.

L'Agenzia per la diffusione delle tecnologie per l'innovazione intende realizzare in collaborazione con il Dipartimento per la digitalizzazione della pubblica amministrazione e l'innovazione  tecnologica la nuova edizione del progetto 'Italia degli Innovatori' per il biennio 2011 - 2012. Scopo della manifestazione è quello di portare all'attenzione del grande pubblico un'immagine più completa del nostro Paese rispetto a quella legata ai tradizionali settori del 'Made in Italy'. Il progetto vuole, dunque, mostrare attraverso i migliori esempi dell'innovazione e dell'eccellenza il volto dell'Italia che sa creare prodotti innovativi e ad alto contenuto tecnologico.

Si terrà, pertanto, il prossimo 31 marzo 2011 a Roma presso la sede nazionale della Confcommercio - P.za G.G. Belli, 2 - il convegno "L'Italia degli Innovatori - L'Innovazione riparte dal territorio" organizzato dall'Agenzia per la diffusione delle tecnologie dell'innovazione, in collaborazione con il FORUM PA, per fare il punto sul progetto e per evidenziare il ruolo centrale del territorio.


Per ulteriori informazioni consultare il sito web dell'Agenzia per la diffusione delle tecnologie per l'innovazione