Ecomondo 2010

03/11/2010
Si terrà alla Fiera di Rimini dal 3 al 6 novembre 2010 la XIV Fiera Internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile, il Responsabile della Comunicazione del PON ricerca e Competitività interverrà il 5 novembre nel corso del Convegno "I Consulenti Ambientali: professionisti garanti di sostenibilità".

Si terrà a Rimini dal 3 al 6 novembre, presso la Rimini Fiera (Via Emilia, 155), la XIV Fiera Internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile.
La Fiera sulle tecnologie verdi e nuovi stili di vita ospiterà il Responsabile della Comuncazione del PON Ricerca e Competitività nel corso del Convegno "I Consulenti Ambientali: professionisti garanti di sostenibilità", organizzato dall'Unione italiana Consulenti Ambientali (UNICA).

Il convegno "I Consulenti Ambientali: professionisti garanti di sostenibilità " si terrà il 5 novembre presso la Sala Cedro, alle ore 9.30.

Tutte le informazioni sulla  Fiera ECOMONDO- la XIV Fiera Internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile sono disponibili sul sito internet ECOMONDO