• Homepage  > 
  • Notizie  > 
  • 2010  > 
  •   > 
  • CONCORD-2010: un motore per la crescita, una sfida per la politica europea

CONCORD-2010: un motore per la crescita, una sfida per la politica europea

03/03/2010
Si terrà a Siviglia, il 3 e il 4 marzo, la seconda conferenza europea su ricerca e sviluppo aziendale organizzata dalla Commissione europea, dal Centro spagnolo per lo sviluppo di Tecnologia Industriale (CDTI) e con il patrocinio della Presidenza spagnola del Consiglio dell’Unione europea.

"Corporate research and development (R&D): an engine for growth, a challenge for European policy" è il titolo di CONCORD-2010, la conferenza su ricerca e sviluppo aziendale organizzata dal Centro Comune di Ricerca della Commissione europea, dal  Centro spagnolo per lo sviluppo di Tecnologia Industriale (CDTI) e con il patrocinio della Presidenza spagnola del Consiglio dell'Unione europea che si terrà a Siviglia il 3 e il 4 marzo.

Il principale obiettivo di questo evento, giunto alla sua seconda edizione, è quello di creare maggiore sinergia tra il mondo della scienza, quello dell'impresa e con la dimensione politico-decisionale per approfondire le implicazioni politiche delle scoperte scientifiche.

Il programma delle giornate e tutte le informazioni sono disponibili sul sito internet CONCORD-2010 della Commissione europea - DG Centro Comune di Ricerca.