Rete di Comunicazione dei Fondi strutturali

21/10/2009
Oggi, nell'ambito di Public Camp, si terrà la riunione dei referenti della comunicazione dei Fondi strutturali 2007-2013 promossa dal Ministero dello Sviluppo economico e dal Ministero del lavoro, della salute e delle politiche sociali.

La Regione Puglia ospita, oggi 21 ottobre a Bari, nell'ambito dell'iniziativa Public Camp (II Meeting dei Comunicatori Pubblici 19-23 ottobre), la riunione della Rete di Comunicazione sui Fondi strutturali presso Villa Romanazzi.

La riunione è promossa dal Dipartimento per lo sviluppo e la coesione economica del Ministero dello sviluppo economico congiuntamente con la Direzione generale per le politiche per l'orientamento e la formazione del Ministero del lavoro, della salute e delle politiche sociali.

Nel corso della riunione sarà presentata la campagna della Commissione europea "Cosa può fare per voi l'Europa sociale?".

L'incontro è l'occasione per presentare buone pratiche e discutere sui temi della comunicazione e della trasparenza dei Fondi strutturali.

Come rappresentante del PON Ricerca e Competitività sarà presente il Responsabile della comunicazione del Programmma, Fulvio Obici.