Public Camp

06/10/2009
Si terrà a Bari, dal 19 al 23 ottobre, la seconda edizione dell’iniziativa Public Camp, il Meeting dei Comunicatori Pubblici promossa dalla Regione Puglia, in collaborazione con l'Unione europea e l'Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica e Istituzionale.

La manifestazione Pubblic Camp "Meeting dei comunicatori pubblici", alla sua seconda edizione, si terrà a Bari presso Villa Romanazzi Carducci, dal 19 al 23 ottobre.

L'interessante iniziativa, promossa dalla Regione Puglia, in collaborazione con l'Unione europea e l'Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica e Istituzionale, prevede diversificate modalità attraverso cui articolare il dibattito sul ruolo della comunicazione istituzionale, sono infatti previsti: convegni, master, workshop e altre forme di confronto.

Nel corso dell'evento interverranno docenti universitari, dirigenti istituzionali e rappresentanti di alte cariche di governo nazionale e regionale per confrontarsi sul tema della comuncazione istituzionale.

Il 21 ottobre sarà presente all'evento il Responsabile della Comunicazione del PON Ricerca e Competitività che parteciperà alla Conferenza nazionale "Rete Nazionale dei comunicatori dei Fondi strutturali FSE e FESR 2007-2013".