Lo scorso 30 maggio s'è concluso a Roma il Forum PA 2013 con il Convegno dal titolo "The future of governement: quale amministrazione per l'Italia del 2020?" cui hanno partecipato tra gli altri Antonio Catricalà , Vice Ministro dello Sviluppo Economico, Giorgio Squinzi, Presidente Confindustria, e Gianpiero D'Alia, Ministro per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione.
Anche quest'anno, presente lo stand del PON R&C, che ha registrato numerose visite e presenze nelle tre intere giornate. Presso lo stand sono stati organizzati dei seminari tecnici e di approfondimento curati nei contenuti dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca e dal Ministero dello Sviluppo Economico.
L'intera sessione dei seminari ha visto il succedersi d'interventi dallo spessore significativo per l'alto grado di approfondimento degli argomenti, tanto da raccogliere la favorevole adesione di tutti i presenti, stimolando ulteriore dibattito.
Nelle tre giornate di lavoro è stato presentato "ResearchItaly", il nuovo Portale della ricerca italiana, con tre seminari organizzati dalla Direzione Generale per il coordinamento e lo sviluppo della ricerca del MIUR e dal CINECA.
La Direzione Generale per l'Incentivazione delle Attività Imprenditoriali del MISE ha curato i seminari "Piano delle valutazioni della Politica regionale unitaria 2007-2013", "Il nuovo regime di aiuti per l'avvio di nuove imprese (decreto del Ministro dello Sviluppo Economico 6 marzo 2013)", "Modalità operative del Fondo di garanzia per le PMI L. 662/1996".
VAI ALLA GALLERIA FOTOGRAFICA >>