No. L'articolo 3, commi 3 e 4, dell'Avviso D.D. 84/Ric del 2 marzo 2012 contiene disposizioni in materia di soggetti ammissibili al fine della presentazione di idee progettuali. I requisiti di ammissibilità dei soggetti che intendono presentare Progetti di Innovazione Sociale sono previsti all'articolo 8, comma 3, del medesimo Avviso (cfr. FAQ n. 4 della sezione Soggetti ammissibili).
No. L'articolo 3, comma 5, dell'Avviso D.D. 84/Ric del 2 marzo 2012 riguarda soltanto le Idee progettuali. Nell'Avviso non è previsto alcun limite numerico per la presentazione di Progetti di Innovazione Sociale da parte del medesimo soggetto proponente.
No. L'Avviso D.D. 84/Ric del 2 marzo 2012 non prevede alcun limite numerico per la presentazione di Progetti di Innovazione Sociale da parte del medesimo soggetto proponente (cfr. FAQ n. 2 della presente sezione).
Premesso che a norma dell'articolo 8, comma 3, dell'Avviso D.D. 84/Ric del 2 marzo 2012, i Progetti di Innovazione Sociale possono essere presentati da giovani residenti nelle 4 Regioni della Convergenza di età non superiore ai 30 anni alla data di chiusura dei termini per la presentazione dei progetti, anche costituiti in entità no-profit senza particolare vincolo di forma giuridica, (cfr. FAQ n. 4 della sezione Soggetti Ammissibili), l'Avviso non prevede alcun limite numerico per i giovani che intendono presentare uno stesso Progetto di Innovazione Sociale.